Qualcosa si muove, ci sarà modo di riparlarne. Nel frattempo la Mens Sana ha messo un punto fermo affidando ad Alex Ranuzzi i gradi di capitano, una scelta che non bastava l'anzianità (è l'unico reduce dalla scorsa stagione) a rendere scontata. Anche perché non è per caso che si sia scelto di trattenerlo invece di lasciarlo partire come tanti altri, e non solo per ragioni tecniche.
ALEX RANUZZI È IL NUOVO CAPITANO BIANCOVERDEAlex Ranuzzi è ufficialmente il nuovo capitano della Mens Sana. Durante la...
Posted by Mens Sana Basket 1871 on Sabato 29 agosto 2015
Alex Ranuzzi ha il carattere per essere importante anche nel nuovo spogliatoio, per essere una guida anche in palestra di un gruppo per metà giovanissimo e per metà di giocatori tecnicamente più forti ma che hanno bisogno di capire dove sono arrivati. Ha la forza mentale per dimostrarsi il capitano anche sul campo, e lo ha già fatto tante volte la scorsa stagione anche senza avere i gradi. Ha il legame con Siena e con la piazza per essere anche il tratto d'unione ideale con la gente che circonda la Mens Sana. Ranuzzi ha commentato così:
Nessun commento:
Posta un commento