martedì 30 giugno 2015

I movimenti degli altri

Sponsor, allenatore, giocatori. Non ci sono movimenti ufficiali attorno alla Mens Sana del futuro. Fino a oggi, siamo ancora nella stagione sportiva 2014/15. La prossima, quella in A2, comincia formalmente dal 1° luglio. Ma finora cosa si è mosso? Una rapida carrellata. Rapida anche perchè non si è mosso un granché.

Nel girone Est i figli "d'arte" Moretti e Sabatini sono andati a Treviso e Imola, Baldasso e Trieste, Tambone a Treviglio, Zanelli a Omegna, Ryan Bucci (figlio di George) a Ferrara, Abbott e Allegretti a Chieti, e Legnano ha fatto la spesa tra Raivio, Sacchettini e l'americano pacher. E' già, perché dopo un anno si torna a parlare anche di stranieri.

E infatti Tortona ha già preso Sebastiano Bianchi, Davide Reati e... De'Mon Brooks. E qui siamo già passati ai movimenti del girone Ovest, quelli che per evidenti motivi più interessano la Mens Sana. I riflettori sono sulla Fortitudo: Daniel e Lestini, poi Spizzichini a Scafati.

E le panchine: Fucà a Ferentino, Zanchi a Recanati, Gramenzi a Latina. Da qui, dall'ufficializzazione del coach, sarebbe interessante che cominciasse a muovere i passi anche la Mens Sana, alle prese pure con la questione sponsor. Tra le avversarie qualche punto fermo c'è. Ma molti mancano, moltissimi, anche altrove.

Nessun commento:

Posta un commento