tag:blogger.com,1999:blog-2212635806612766804.post5571823268593477602..comments2022-04-10T18:44:38.794+02:00Comments on Palla al cerchio: Campagna abbonamenti permanenteGiuseppe Nigrohttp://www.blogger.com/profile/08497480509332140076noreply@blogger.comBlogger4125tag:blogger.com,1999:blog-2212635806612766804.post-14427037828691311492015-11-22T09:51:52.932+01:002015-11-22T09:51:52.932+01:00Analisi condivisibileAnalisi condivisibileAlessandrohttps://www.blogger.com/profile/14394902868673100971noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2212635806612766804.post-44651552568888934892015-11-22T09:16:12.239+01:002015-11-22T09:16:12.239+01:00Questo commento è stato eliminato dall'autore.Alessandrohttps://www.blogger.com/profile/14394902868673100971noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2212635806612766804.post-82135986000509422752015-11-20T15:22:54.809+01:002015-11-20T15:22:54.809+01:00appunto. non voleva essere la scoperta dell'ac...appunto. non voleva essere la scoperta dell'acqua calda, quel "ci vuole qualcuno che curi il marketing" che ormai è diventato un cliché, un tormentone.<br /> <br />non è più, come ho scritto, un superfluo vezzo da fighetti pavoni che vogliono darsi delle figure che non possono permettersi. è che di un certo tipo di lavoro oggi la Mens Sana HA BISOGNO per portare soldi che non ci sono. ne ha bisogno per portare gente, che porti numeri, che portino sponsor, che portino soldi che non ci sono. <br /> <br />non è un capriccio, non è gigantismo: è sempre di più una necessità, tanto più senza main sponsor. oltre a un modo per guardare al futuro e allargare una base che gli anni delle vacche grasse non hanno allargato (proprio perché a queste cose si è dato un peso diverso).<br /> <br />ha un costo? non è detto, dipende dal tipo di iniziative. le idee e la creatività servono a quello. ma se anche ha un costo, è comunque trascurabile rispetto al beneficio: nel post ci sono delle cifre chiare. <br /> <br />è evidente a tutti che alla Mens Sana oggi i soldi non avanzano per dare uno o due stipendi in più, ma PROPRIO PER QUESTO c'è bisogno di un certo tipo di lavoro. gli spettatori (oltre che gli sponsor) non arrivano più da soli.<br /> <br />c'è stato tanto da fare, è stato fatto tanto da giugno in poi. su questo blog se n'è sempre parlato, mai trascurato. perciò questo post esce adesso e non è uscito (ma poteva uscire) a luglio, ad agosto, a settembre. siamo a novembre, la parte di lavoro straordinaria è passata, non è più troppo presto per parlare di queste cose.<br /> <br />non è per insegnare niente a nessuno, non è per fare i professori, non c'è la presunzione di spiegare come va il mondo e declamare ricette magiche. la dedizione non è in discussione e ognuno fa il suo lavoro, col rispetto dei ruoli di sempre. il nostro lavoro è quello di fare da stimolo, e lo rivendichiamoGiuseppe Nigrohttps://www.blogger.com/profile/08497480509332140076noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2212635806612766804.post-52902208027451643682015-11-20T09:40:15.207+01:002015-11-20T09:40:15.207+01:00Come tifoso, completamente d'accordo.
Spero le...Come tifoso, completamente d'accordo.<br />Spero leggano e prendano spunto anche i vertici di Mens Sana Basket 1871.<br />Un lavoro di marketing come quello proposto nell'articolo sarà utile anche dovesse arrivare il sospirato Main Sponsor.....<br /><br />(ma arriverà?? al momento la situazione sembra la trasposizione del "deserto dei tartari". Anche nel nostro caso il tempo passa e dello sponsor in arrivo, solo voci, chiacchericci, ipotesi ma nulla di concreto).<br /><br />Aspettiamolo, si, ma facendo qualcosa..Aletad61https://www.blogger.com/profile/01699825721149915566noreply@blogger.com